lunedì 26 novembre 2012

NOUVELLES COUSINS REVIEW: Pupa Nail Art Mania Bubbles



Ultimamente Pupa è uscita con il nuovo kit Nail Art Mania Bubbles per fare la "Caviar Manicure".

Praticamente è un kit che contiene uno smalto e una boccetta di perline, che vanno applicate sullo smalto fresco. Oggi l'ho provato per la prima volta.




Io ho scelto le perline multicolore. Si parte applicando uno strato di smalto su tutte le unghie.





Lasciate asciugare bene lo smalto. Per applicare le perline bisogna assolutamente procedere un'unghia alla volta.

Utilizzate il coperchio della confezione per evitare di spargere perline dappertutto.

Applicate lo smalto su un'unghia e poi velocemente versateci le perline sopra. Girate l'unghia per far cadere quelle in eccesso, poi premete sopra l'unghia con il polpastrello. Attenzione: fate solo pressione, senza spingere o tirare!!


Ripetete su tutte le unghie e fate asciugare bene per 15 minuti. Il mio consiglio è di procedere prima su una mano e poi sull'altra!



Potete vedere la descrizione del prodotto e il video tutorial su www.pupa.it


Prezzo Consigliato: 12 €


Facilità di Applicazione: abbastanza facile, l'unica cosa che non mi piace è l'applicatore dello smalto che è molto lungo e sottile, mentre io l'avrei preferito più corto e largo.


Praticità: diciamo che non sono unghie da tutti i giorni, ma se avete un'occasione sono perfette!


Varietà di colori: per adesso ci sono 6 nuances che sono bianco, nero, multicolor, grigio, viola e blu.


Valutazione globale: per i colori e la facilità di utilizzo e il rapporto qualità/prezzo gli darei un 8, anche se penso che il pennello dello smalto sia migliorabile e secondo me ai colori soprattutto in vista delle feste aggiungerei un rosso/oro/verde.


3 commenti:

  1. A me piace molto questo trend ma non ho ancora avuto il "coraggio" di provare!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I think I just fell in love!!! This is soo cute!!

    XX

    www.themirroronthewall.com

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Great!!! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina