lunedì 17 dicembre 2012

NOUVELLES COUSINS REVIEW: MASCARA PUPA VAMP

Se come me non riuscite a mettere le ciglia finte, questo è il mascara che fa per voi!
Io sono una che non può fare a meno del mascara e sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, quello che fa tutto da solo e finalmente credo di averlo trovato!

Vi faccio vedere anche il prima e il dopo!

Prima


Dopo
 Dal sito Pupa:


MASCARA VAMP!

Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato.Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.


Parto subito col dire che non lo avrei comprato se LaValli non me l'avesse fatto provare, perchè, nonostante sia sempre alla ricerca del mascara perfetto, sono anche sempre un po' al verde e mi dispiace spendere 10 euro in un mascara che potrebbe non piacermi.

Però mi è piaciuto e sono contenta di averlo comprato! 
Lo scovolino, il pennello, la punta, l'applicatore (o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare) ha una forma strana, che si restringe al centro dando proprio l'impressione di seguire la curva dell'occhio, anche se secondo me raccoglie un po' troppo prodotto. 
L'applicazione è facile, soprattutto data la forma dello spazzolino e bastano poche passate per ottenere un effetto davvero bello.

Io ho preso il nero ma devo dire che la varietà di colori è tanta e sembrano molto accesi.

PREZZO CONSIGLIATO: 15,10 €, io l'ho pagato 11,90 da Douglas, ma ho visto che si trova all'acqua e sapone anche sotto i 10 euro.

COLORI: Extrablack, blu scuro, blu elettrico, marrone, viola e verde smeraldo.

VOTO APPLICATORE: 7,5 ; secondo me prende troppo prodotto e c'è sempre il rischio di sporcarsi.

MANTIENE LE PROMESSE? : si, decisamente

FACILITA' DI RIMOZIONE: ah, tasto un po' dolente. Per me che ne applico sempre molto non è così facile toglierlo, anche usando uno struccante bifasico necessita di un po' di tempo per sciogliersi.

DURATA: lunga durata ma non waterproof.

VOTO COMPLESSIVO: 8,5


** Ho acquistato il prodotto con i miei soldi, e non sono stata in alcun modo pagata per questa review. Questa è la mia opinione sincera e non sono affiliata in nessun modo con la casa produttrice**

Nessun commento:

Posta un commento